Post in evidenza

Bacodaseta: perché il mio blog si chiama così?

Bacodaseta non è un nick o un alias, è il significato del mio cognome. Esiste un paesino sperduto sui colli bergamaschi, piccolo talme...

lunedì 3 dicembre 2012

COPYRIGHT


Ciao!! Oggi vorrei comunicare a coloro che periodicamente mi seguono che questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna regolare scadenza o richiesta e a seconda di come ho l'ispirazione, la voglia e il tempo per farlo, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L’autrice dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post dai visitatori, ma di occuparsene in quanto moderatrice tempo permettendo, intervenendo il più tempestivamente possibile.


Si spera comunque che i lettori di questo blog rispettino le principali norme di rispetto ed educazione.
Alcune delle ricette provengono da libri di cucina, riviste, siti web, blog, le raccolgo io e pertanto dove mi è possibile cito la fonte utilizzata, accludendo link e siti.
Non voglio in alcun modo sfruttare le opere altrui, quindi se riconoscete una vostra opera e volete che venga rimossa o corretta o altro, contattatemi via mail e provvederò ( basta cliccare sull'apposita connessione mail).
Le foto e i testi, se non diversamente indicato, sono realizzati da me.
Per ottenere la licenza del Copyright è necessario registrarsi al sito: http://creativecommons.org/choose/ e scegliendo il tipo di licenza più adatto alle proprie esigenze.
Ricordate sempre che il BLOG  e la Blogger vive di commenti, perciò commentate!! 
Nel caso riscontraste problemi nel farlo vi prego di segnalarmelo, così come qualsiasi altro difetto o errore sul Blog.
Se lo farete vi ringrazio anticipatamente.
Vi ringrazio per l'attenzione dedicata a questo post.

Licenza Creative Commons
bacodaseta: ricette, poesia e fantasia. by Patrizia Bacuzzi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.