Post in evidenza

Bacodaseta: perché il mio blog si chiama così?

Bacodaseta non è un nick o un alias, è il significato del mio cognome. Esiste un paesino sperduto sui colli bergamaschi, piccolo talme...

sabato 6 ottobre 2012

Vi segnalo che..

Ho scoperto questa mattina passando per caso in Via Sant'Orsola a Bergamo che ha aperto un' Hamburgheria di Eatitaly il cui motto è: Buono ..due volte! ..E chi l'ha detto che un BUON panino non può essere anche BUONO per la nostra alimentazione?
Tutto dipende dalle materie prime!

Ebbene mi trovo perfettamente d'accordo con queste parole, se ovviamente si seguono delle regole ferree in quanto a preparazione e servizio, che credo non manchino in questo caso.

Quello che per ora posso dire è che condivido in pieno la fiducia per la farina utilizzata per il pane proposto, dal momento che è quella del MULINO MARINO di cui già vi ho parlato nel post sulla farina ( a proposito di farina).

Quello che vorrei trovare accanto ai bellissimi hamburgher sono dei magnifici piatti vegetali da abbinare al pane che sicuramente sarà delizioso, tanto per accontentare anche qualche persona che carne non ne mangia, ma che gradisce il prodotto di qualità.

Chissà che non mi accontentino!

www.hamburgheriadieatitaly.it


www.mulinomarino.it