Post in evidenza

Bacodaseta: perché il mio blog si chiama così?

Bacodaseta non è un nick o un alias, è il significato del mio cognome. Esiste un paesino sperduto sui colli bergamaschi, piccolo talme...

venerdì 5 ottobre 2012

Come il mare in tempesta




Stringimi che di paure ho pieni gli occhi
e portami nella radura verde dove il vento è silenzioso
e non strappa le vesti
né segna i volti
ma accarezza i nostri capelli.

Toglimi con forza dalle urla e dal disordine
portami con te
aggrappato al mio ventre come prima
a succhiare linfa dolce e serena.

Andiamo mio tenero piccolo amore
scaverò la terra
con le unghie fragili graffierò anche le rocce
ma sarà un nido perfetto
per te
il mio cuore.
Licenza Creative Commons
bacodaseta: ricette, poesia e fantasia. by Patrizia Bacuzzi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.