Post in evidenza

Bacodaseta: perché il mio blog si chiama così?

Bacodaseta non è un nick o un alias, è il significato del mio cognome. Esiste un paesino sperduto sui colli bergamaschi, piccolo talme...

sabato 15 settembre 2012

Ribelle pagine da colorare per bambini





Vi segnalo un post di Bambini a Bergamo in cui son riportati i link per disegni di Ribelle da colorare:
http://bambiniabergamo.it/siti-internet-per-i-bambini/1540-disegni-da-colorare-di-ribelle?utm_source=BambiniBG&utm_campaign=e0c1cee042-Newsletter_Bambini_a_Bergamo4_19_2012&utm_medium=email

Trovo questo post molto carino e utile per chi ha bambini e segnalo il sito a tutti quelli che abitano a Bergamo e provincia dal momento che  è sempre aggiornato sugli eventi in città e dintorni.
Se abitate in zona abbonatevi alla newsletter e sarete sempre pronti a partire con i bambini per una nuova esperienza!

riporto qui il post di Bambini a Bergamo:



Anche a casa nostra è partita la moda di Ribelle, la principessa dai capelli rossi che si batte con coraggio e... beh, il resto scopritelo guardando il cartoon! :)

Le bimbe di casa mi han dato subito mandato di cercar loro qualche disegno da colorare di Ribelle e degli altri personaggi del cartoon.
Cercando in rete ho trovato diversi siti provvisti di disegni da colorare, comeDisegnidacolorare.com dove i disegni possono essere colorati direttamente sul PC, senza essere stampati su carta.
Se vogliamo stamparli dobbiamo andare sul sito Disegnidacoloraregratis.it dove se ne trovano diversi, anche se non tutti sono fedelissimi al disegno del cartoon.
Il sito riporta anche un trailer del cartoon, nel caso qualcuno non avesse ancora visto il cartone animato.

Stampaecolora.com offre un buon numero di disegni, di buona qualità, così come il sito Fantasy, pochi ma molto belli.
Molto belli anche i disegni del sito Disegniamo.com.

Infine, Toysblog.it che riporta un link a card da spedire e consegnare, etichette per bottiglie, biglietti per ringraziare gli invitati, insomma il kit per una bella festa di compleanno a tema "Ribelle".



vi segnalo anche : http://it.pypus.com/
buon divertimento!!